Auto Professional, è il periodico che da dodici anni racconta il mondo dei ricambi a rivenditori e meccanici. Dal 2013 Auto Professional è edito da LSWR.

Auto Professional è suddivisa in differenti aree tematiche, dedicate a soddisfare le differenti esigenze di aggiornamento professionale da parte di autoricambisti e meccanici.

Ampio spazio è dedicato all’attualità che si occupa, mese dopo mese degli avvenimenti del settore, delle tendenze e delle novità di prodotto.

Auto Professional propone ogni mese un’inchiesta dedicata a un argomento al centro dell’attenzione degli operatori cercando di affrontarlo secondo una logica di servizio utile al mondo di chi commercia o utilizza ricambi per auto.

Focus a sua volta è imperniato maggiormente sull’approfondimento di aspetti legati a necessità operative o legali di chi opera in questo settore: l’andamento di un sotto comparto, i cambiamenti dovuti a una nuova norma di legge o a eventi particolari attraverso il coinvolgimento di specialisti del comparto o la voce dei lettori.

Su una rivista coma Auto Professional non poteva mancare un’area dedicata interamente alla Tecnica. È la parte in cui si racconta l’evoluzione di un prodotto, il livello tecnologico raggiunto e se ne offre una panoramica ai lettori, anche attraverso più articoli.

In Garage, infine, si presenta ogni mese la breve prova di un modello nuovo di auto di interesse specifico per il mondo dei ricambisti o dei meccanici.

Acquisto abbonamento:

l’abbonamento annuale a AP – Auto Professional (10 numeri) è in offerta con lo sconto del 15% a € 34,00 anziché € 40,00.

Per supporto: ordini@lswr.it

Menu