Eaton vince per la qualità

Post 71 of 93

Assegnato il “PSA Peugeot Citroën 2012 Supplier Award” che giunto all’ottava edizione, premia i fornitori di eccellenza del gruppo francese.

foto-eatonLo stabilimento Eaton Valve Train di Bielsko-Biala in Polonia ha vinto il “PSA Peugeot Citroën 2012 Supplier Award” per la Qualità. Questo riconoscimento, giunto all’ottava edizione, vuole premiare quei fornitori in grado di soddisfare le richieste del Costruttore nell’anno precedente e che hanno dimostrato un forte impegno nei confronti di PSA Citroën.
Il premio è stato presentato a Parigi lo scorso settembre in occasione del Supplier Day organizzato dalla Divisione Acquisti del Gruppo PSA Peugeot Citroën. Carlo Ghirardo, Vice President e General Manager Valve Train di Eaton, ha ricevuto il trofeo per conto di Yann Chanoni, Engineering Project Manager, di Kuna Janusz, Quality Manager e dell’intero team di Bielsko-Biala.
Il costante impegno di Eaton verso l’eccellenza ha creato una relazione di lunga data con PSA Peugeot Citroën. È da diversi anni che lo stabilimento di Bielsko-Biala presenta un grado di qualità pari a 0 PPM di difettosità (cioè nessun prodotto o componente reso dai clienti nel periodo di garanzia). “Il premio da parte di PSA Peugeot Citroën rappresenta un riconoscimento di queste performance, risultato della nostra dedizione e di quella di tutto il team“ ha affermato Ghirardo.
Eaton è leader a livello globale nei prodotti elettrici, nei sistemi e i servizi per la qualità, la distribuzione e il controllo della potenza, nella trasmissione della potenza, nei prodotti per l’illuminazione e per il cablaggio, nonché in sistemi drivetrain e powertrain per camion e automobili, capaci di garantire prestazioni, economia di carburante e sicurezza.

, ,

This article was written by admin

Menu