FIAMM ad Autopromotec 2013

Post 44 of 93
FIAMM ad Autopromotec 2013

Sarà presente allo Stand B28 nel padiglione 18 la divisione Starter&Mobility Power Solutions di FIAMM e sarà l’occasione per l’azienda di presentare tutte le novità proposte per il mercato dei ricambi dedicati al trasporto pesante e i nuovi servi servizi offerti ai clienti.
L’occasione vedrà anche il lancio del nuovo portale online FIAMM Network, (www.fiammnetwork.com) che diventerà un utile e moderno mezzo per le oltre 1000 officine affiliate per ottenere tutte le informazioni tecniche necessarie, promozioni dedicate e molto altro con un semplice click del mouse.

Per i clienti finali, FIAMM, per il mesi Giugno Luglio e Agosto, in collaborazione con le officine e gli elettrauto autorizzati (oltre 1000 su tutto il territorio nazionale) propone l’iniziativa chiamata Energy Chek, in pratica check-up gratuito della batteria della propria auto. Un controllo molto importante in vista delle prossime vacanze estive per partire in tutta serenità con in più la possibilità di ricevere una tessera che da diritto a un assistenza stradale gratuita.

, ,

This article was written by admin

Menu