Filtri abitacolo Bosch Il catalogo ora è tascabile

Post 70 of 93

Catalogo_filtri_boschÈ in distribuzione la nuova edizione del catalogo filtri abitacolo Bosch. In questa pubblicazione è possibile trovare tutte le informazioni, divise per marca e per modello di vettura, inerenti gli intervalli di sostituzione consigliati e le istruzioni di montaggio. Inoltre, il nuovo catalogo è realizzato in forma tascabile per un più agevole utilizzo ed è già stato fornito a Bosch concessionari, partner e distributori.
In dettaglio, il filtro abitacolo in perfette condizioni asseconda la salute degli automobilisti, grazie anche all’adeguata circolazione dell’aria fresca nell’abitacolo. Come se non bastasse, vengono pure scongiurati gli appannamenti dei cristalli a tutto vantaggio della sicurezza di marcia.
Al fine di assicurare un’ottima respirabilità, Bosch consiglia di controllare periodicamente lo stato dell’elemento filtrante e di sostituirlo ogni 15.000 km, oppure una volta l’anno. Inoltre, per identificare in modo rapido e sicuro i codici di tutti i ricambi Bosch per ogni specifico veicolo, vi è anche il catalogo online e-Cat che permette d’individuare facilmente le applicazioni riguardanti autovetture, moto, veicoli commerciali, macchine agricole e da cantiere, rimorchi e altro ancora. Questa pubblicazione contiene utili funzioni che danno anche la possibilità di memorizzare i veicoli, nonché i codici dei ricambi, oppure confrontare i prodotti in base alle loro caratteristiche. Accedere ad e-Cat è semplice: dalla pagina principale del sito www.bosch.it basta cliccare, nell’ordine, le voci Ricambi per veicoli e Catalogo online Bosch.

, ,

This article was written by admin

Menu