Kärcher: una nuova area ‘car wash’ a Genova

Post 2 of 93
Kärcher: una nuova area ‘car wash’ a Genova

Total Erg S.p.a. primaria compagnia petrolifera, inaugura a Genova una nuova area car wash e sceglie le attrezzature Kärcher come primo equipaggiamento. Il nuovo impianto impiegherà 2 addetti specializzati, principalmente coinvolti in operazioni di assistenza tecnica al cliente e coordinati dal responsabile del punto vendita.

Con una superficie di 3.000 m2, questo impianto Kärcher di ultima generazione si stima che effettuerà circa 50/60 lavaggi al giorno.

L’area è equipaggiata con un CB Flex 25, il portale di lavaggio Kärcher installato solo nelle grandi aree di servizio, centri di lavaggio che danno particolare importanza all’immagine e prediligono affidabilità, performance e semplicità di utilizzo. Potente e flessibile il nuovo CB Flex è particolarmente indicato per un elevato numero di lavaggi giornalieri.
Questa macchina, modello top di gamma, consente un lavaggio su misura, consumi ridotti e offre un’ampia possibilità di personalizzazione.
Inoltre quest’impianto presenta struttura galvanizzata a caldo e verniciata a polveri; guide di scorrimento in acciaio inox, pattini senza manutenzione e trasmissione a cinghia.
L’impianto è inoltre dotato di motori per l’azionamento delle spazzole orizzontali/ verticali e consente la possibilità di scegliere il setolato. Non mancano l’opzione di asciugatura superiore ‘a seguire’, 2 Inverter di serie e dispositivo anti ribaltamento.

, ,

This article was written by admin

Menu