Magneti Marelli rinnova il sito internet

Post 73 of 93
Magneti Marelli rinnova il sito internet

In occasione del recente Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, Magneti Marelli ha inaugurato il nuovo sito internet www.magnetimarelli.com.
Si tratta di un portale che, oltre a raccontare la nutrita realtà globale e la storia dell’azienda milanese, presenta una sezione speciale dedicata al motorsport.
Quest’ultima è basata sulle news, aggiornamenti, tempi in prova e in gara, classifiche aggiornate e statistiche e curiosità inerenti i maggiori campionati mondiali di motorismo sportivo.
La sezione in oggetto è denominata Focus on Racing (http://www.magnetimarelli.com/focus-on-racing) ed esprime al contempo l’anima agonistica che contraddistingue Magneti Marelli fin dalla sua nascita (1919) e, la volontà di costituire un punto di riferimento informativo per chi vive la passione dei motori.
In dettaglio, figurano oltre 3.000 tabelle di statistiche, notizie, tempi e graduatorie aggiornate sui campionati di Formula 1, MotoGP, World Superbike Championship (SBK), World Rally Championship (WRC), Indycar e Nascar.
MAGNETI MARELLIAlla Formula 1 in particolare è dedicato un prezioso archivio con dati storici a partire dal 1951, oltre a varie finestre con i dati della stagione in corso e commenti statistici sulle singole gare.
Oltre all’area Focus on Racing, figura anche la finestra sul mondo dell’assistenza agli automobilisti e dell’aftermarket, la timeline dedicata al patrimonio storico-industriale dell’azienda, i box dedicati alla sostenibilità e le opportunità di lavoro in Magneti Marelli.
Non manca infine, il canale You Tube dedicato all’azienda.

,

This article was written by admin

Menu