Nuove soluzioni Actia per i professionisti della riparazione

Post 12 of 93
Nuove soluzioni Actia per i professionisti della riparazione

Actia ha sviluppato in partnership con Monroe un nuovo banco, chiamato Expert, che permette ai professionisti di valutare rapidamente lo stato degli ammortizzatori.

Infatti basta una sola prova di circa 3 minuti per analizzare la risposta dell’ammortizzatore e della sospensione nel suo complesso.

Il risultato è immediato e permette di diagnosticare se un ammortizzatore deve essere sostituito oppure no. Oltre a questo banco a dir poco innovativo, Actia propone una gamma completa di nuovi hardware dotati di MULTIDIAG, lo strumento ufficiale di diagnosi multimarca proposto dalla stessa casa in grado di diagnosticare centinaia di sistemi.

La gamma prevede tre modelli, dall’economico, nella versione base FIRST costituito dalla sola VCI Pass Through, in versione bluetooth o cavo e da software di diagnosi installabile su pc, fino alla robustezza della versione XGMaster costituita da un Tablet indistruttibile adatto alla ‘vita da officina’. Per chi cerca più praticità spicca il nuovo e leggero Tablet Mobile evo, sempre più rapido ed efficiente.

, , , ,

This article was written by admin

Menu