Nuovo stabilimento Tenneco in Giappone

Post 82 of 93
Nuovo stabilimento Tenneco in Giappone

La fabbrica è a Osaka e si aggiunge alle realtà progettuali di Yokohama e agli uffici di Nagoya e Hiroshima

Tenneco ha inaugurato nei giorni scorsi la sua prima realtà produttiva in Giappone. La società americana con 24.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato pari a 7,2 miliardi di dollari, inizialmente realizzerà nel nuovo stabilimento di Osaka sistemi di controllo emissioni per Kubota.
Quest’ultimo è un costruttore leader mondiale nella produzione di motori e attrezzature per applicazioni agricole e industriali.
Grazie alle risorse produttive e ingegneristiche presenti nel nuovo impianto, Tenneco ha intenzione di potenziare il proprio business con altri clienti giapponesi. La fabbrica di Osaka produrrà sistemi per il post trattamento dei gas di scarico dei motori diesel, compresi catalizzatori e filtri antiparticolato per veicoli commerciali.
TENNECO_Osaka“Aprire il primo impianto di produzione in Giappone è la conferma dell’impegno di Tenneco nel seguire i propri clienti giapponesi, aggiungendosi alla già forte impronta produttiva mondiale che caratterizza l’azienda”, ha dichiarato Jeff Jarrell, Vice President e General Manager Tenneco Giappone. “Continuiamo a migliorare le nostre competenze in Giappone, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti tecnologie leader, supporto ingegneristico esclusivo e soluzioni dall’elevato valore aggiunto”.

È importante ricordare che Tenneco è un fornitore leader globale nel controllo delle emissioni dei veicoli commerciali, in virtù di una gamma completa di soluzioni su misura per il post trattamento dei propulsori di qualsiasi dimensione.
TENNECO_OsakaLa società americana supporta oggi i clienti in Nord Amercia, Europa, Brasile, Cina, India, Corea del Sud e Giappone nel raggiungimento delle sempre più rigide norme mondiali a livello di emissioni inquinanti. Tenneco opera in Giappone dal lontano 1973, ha un Centro Tecnico a Yokohama e degli uffici a Nagoya e Hiroshima e fornisce sistemi per il controllo delle emissioni e per le sospensioni a sette costruttori di veicoli leggeri giapponesi. Concludendo, Tenneco commercializza i suoi prodotti principalmente con i Marchi Monroe®, Walker® e Clevite® Elastomer.

 

, ,

This article was written by admin

Menu