Seat Leon diventa Sport Coupè

Post 32 of 93
Seat Leon diventa Sport Coupè

Seat lancia una versione ‘sportiva’ della famosa Leon, a un prezzo però più alto della sorella maggiore a cinque porte. Infatti la Seat Leon SC per incarnare il suo spirito sportivo si presenta con 3 porte è più bassa (fino a 1,8 cm) e anche con un passo ridotto di pochi millimetri anche se a prima vista non si direbbe. A questo vanno aggiunti gli spigoli vivi, curve armoniose e linee fluide, per design al passo con i tempi e per fornire quell’aspetto ‘aggressivo’ che ci si aspetta da una coupé.

Leggera e aerodinamica, può contare anche su una maggiore reattività dello sterzo e del telaio, che permettono un’elevata agilità e dinamica di guida.

Seat Leon SC può contare anche sulla più moderna tecnologia di infotainment chiamata SeatEasyConnect, ideale e semplice da utilizzare per carica la musica preferita tramite Bluetooth, oppure iPod, SD card, Aux-in e ascoltarla in alta fedeltà grazie alla presenza di ben 10 altoparlanti. E attraverso una schermo touchscreen tutte le funzioni audio e di navigazione sono a portata di mano.

, , , ,

This article was written by admin

Menu