Twizy Momodesign: icona di stile

Post 26 of 93
Twizy Momodesign: icona di stile

C’è qualcosa di nuovo, in città. Non ci riferiamo a un locale o a un nuovo ristorante bensì al primo urban crosser 100% elettrico, che si presenta nelle strade e nei viali cittadini con uno Style Pack di design, molto cool e particolare.

Renault Italia e Momodesign, infatti, hanno presentato di recente Twizy Momodesign Limited Edition, edizione speciale del sorprendente urban crosser 100% elettrico di Renault, che si trasforma in un concentrato di innovazione e design in puro stile italiano.

L’auto è infatti dotata di un completo Style Pack composto da guanto, tracolla e piumino brandizzati Twizy Momodesign.

Grazie a questa importante collaborazione con Momodesign, storico brand sinonimo di design italiano, riconosciuto in tutto il mondo per i suoi accessori dedicati all’universo dell’automobilismo e delle due ruote, Renault ha lanciato questa versione urban glamour di Twizy, studiata per un pubblico metropolitano, particolarmente attivo e attento allo stile. Renault MD_Twizy retroInterpretata dal Centro Stile Momodesign, dal 1981 sinonimo di avanguardia e tecnologia nel car design, Twizy Momodesign coniuga il proprio carattere grintoso e irriverente allo stile iconico e distintivo del brand Momodesign. Il risultato di questa collaborazione? Un look sportivo ed esclusivo che rende Twizy Momodesign una vera icona di stile.

Lo stile di questo particolare urban crossover, infatti, è giocato sui contrasti tra le tinte del nero e del silver, completato da dettagli come le cover dei retrovisori in tinta Black Piano, il logo Z.E. anteriore Glossy White e l’inconfondibile logo Momodesign che da sempre detta la moda nel mondo delle due ruote e che, con la nuova Limited Edition, segnerà l’inizio di una nuova tendenza nella moda metropolitana.

Dettagli di stile

Renault MD_Twizy interno

Caratterizzata da un carattere giovane e urban, con un pizzico di glamour, Twizy Momodesign Limited Edition è disponibile esclusivamente nella versione 80 km/h, con uno speciale equipaggiamento di serie come le Wing Doors, i cerchi in lega diamantati, la vernice metallizzata, oltre agli equipaggiamenti di sicurezza che contraddistinguono il modello, come l’airbag conducente, le cinture di sicurezza anteriore e posteriore e i 4 freni a disco.

Con le sue dimensioni ultracompatte (poco più di 2 m di lunghezza e solo 1,24 m di larghezza) e le linee originali, Twizy è piccola e maneggevole come uno scooter ma sicura e confortevole come un’automobile: un’interessante soluzione per la mobilità urbana, sinonimo di un nuovo stile di vita intelligente e dinamico, per chi desidera distinguersi nella giungla urbana per stile, senza dimenticare l’attenzione all’ambiente.

MD_Twizy borsa_guanti_piumino

L’esclusivo kit di accessori moda firmati Momodesign completa l’equipaggiamento di serie della Limited Edition: un morbido e caldo piumino nero in nylon spalmato, con zip nastrate silver a contrasto e logo lettering sul petto, guanto in tessuto tecnico idrorepellente con interni in pile e largo strap sul polso, messenger bag in nylon hi-tech con zip termosaldate e bordino argento.

Twizy Momodesign è disponibile presso tutta la Rete di vendita Renault al prezzo di 7.900 euro IVA inclusa (canone noleggio batteria escluso), grazie all’anticipo degli ecoincentivi 2013 garantiti da Renault. Per approfondimenti, visitare il sito www.renault.it/twizymomodesign.

di Simona Recanatini

, ,

This article was written by admin

Menu