Category archive: Autopromotec

A Bologna c’è anche il ‘Polo della diagnosi’

Autopromotec ha dato vita al ‘Polo della diagnosi’, un nuovo spazio espositivo che vedrà la luce proprio in occasione dell’edizione 2013 della rassegna e sarà il più grande di sempre dedicato al settore.

Una storia nata dai pneumatici

Connotata sin dall’inizio come rassegna internazionale, Autopromotec nasce a Roma nel 1965 dalla volontà di Airp (Associazione italiana ricostruttori pneumatici) come Sarp, acronimo di Salone attrezzature ricostruzione pneumatici. L’obiettivo degli organizzatori è dare visibilità allo sviluppo tecnologico del settore della ricostruzione in forte espansione in quegli anni. Dal 1967, a Bologna, si consolida la formula…

FIAMM ad Autopromotec 2013

Sarà presente allo Stand B28 nel padiglione 18 la divisione Starter&Mobility Power Solutions di FIAMM e sarà l’occasione per l’azienda di presentare tutte le novità proposte per il mercato dei ricambi dedicati al trasporto pesante e i nuovi servi servizi offerti ai clienti. L’occasione vedrà anche il lancio del nuovo portale online FIAMM Network, (www.fiammnetwork.com)…

Tutti pronti per Autopromotec!

La rassegna biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico in programma a Bologna Fiere dal 22 al 26 maggio In tempi di crisi è consolante poter contare su dei punti di riferimento fissi, utili per orientarsi nel mare in burrasca e ritrovare il coraggio necessario ad affrontare le sfide più impegnative. È il caso di Autopromotec…

Menu